Assistenza e manutenzione

Le tipologie di contratto variano tra assistenza tecnica informatica di tipo sistemistico con l’inclusione o meno delle parti di ricambio.

Visto che la prevalenza delle problematiche riguarda il sistema operativo e le sue implicazioni (virus, backup, aggiornamenti, drivers etc), tendiamo a proporre al cliente contratti di assistenza tecnica informatica di tipo sistemistico, i quali offrono interventi illimitati su tutto il parco macchine con la sola eccezione delle parti di ricambio. Questo approccio, visto le scarse rotture dell’hardware e il suo costo sempre più basso, ci permette di offrire un buon livello di servizio mantenendo un prezzo competitivo.

La formula di contratto include qualsiasi richiesta di intervento e supporto su tutto il parco macchine del cliente, compresi pc, server, stampanti, connessione internet, firewall etc.

Gli interventi di assistenza tecnica informatica vengono effettuati a domicilio o tramite teleassistenza, prediligendo la forma remota per questioni di tempestività e ottimizzazione delle risorse.

In caso di intervento non coperto da contratto di assistenza verrà fatturato il costo orario di un tecnico informatico. Per interventi fuori dalla nostra area geografica operativa, verrà fatta una analisi del problema tramite teleassistenza e successivamente proposto un preventivo per la risoluzione remota del problema.

Ovviamente tutti i preventivi sono da ritenersi gratuiti e senza impegno



saremo felici di poterti aiutare